Spalletti torna ancora sul passato a Napoli: arriva l’ennesima bordata a De Laurentiis!

Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli, è tornato a parlare del suo vecchio club analizzando alcune questioni chiave.

L’amore tra Luciano Spalletti e il mondo Napoli non terminerà mai. L’ex allenatore azzurro è sempre concentrato sugli azzurri, nonostante non sia più il “condottiero” da ormai diversi anni. A tal proposito, l’ex Roma e Inter è tornato a parlare della sua vecchia squadra dopo quanto sottolineato in occasione del suo libro. Il tecnico, infatti, ha toccato nuovamente alcuni temi fondamentali.

Spalletti: “Il presidente non ha chiamato nessuno dopo lo Scudetto”

Luciano Spalletti è tornato a parlare del “suo” Napoli. In occasione dell’uscita del suo libro, il tecnico aveva già sottolineato alcuni aspetti cruciali della sua esperienza in Campania, ma stavolta è stato ancor più chiaro. Infatti, l’allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Corriere della Sera” svelando alcuni dettagli importantissimi. Di seguito le sue parole.

Le parole di Spalletti
L’annuncio dell’ex azzurro (LaPresse) – Spazionapoli.it

“Ho girato molte società, ma non esiste un popolo che sappia essere così felice e malinconico come quello azzurro. Anche per questo sarò per sempre grato al presidente, anche se poi non ci ha lasciati festeggiare neppure con il pullman. Nonostante questo io spero che i tifosi possano essere felici tante altre volte”.

Sullo Scudetto: “In quei giorni ho provato una felicità immensa. Avevo capito di aver reso felice altre persone, anche quelle che non conoscevo. L’altro momento più bello della mia carriera sarà quando smetterò e non sentirà più questo peso sulle mie spalle. Qualche volta mi toglie il fiato”

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie