Politano: “Ora dobbiamo solo allenarci alla grande. Inter? Vi dico come abbiamo reagito”

Matteo Politano ha analizzato in conferenza stampa, dallo stadio Diego Armando Maradona, la sfida tra il suo Napoli e il Genoa.

Il rammarico di non aver portato a casa i tre punti, anche per come si era messa la partita. In casa Napoli, c’è l’amarezza, malgrado il destino resti nelle mani di Antonio Conte e i suoi uomini.

Ora, l’obiettivo deve essere quello di resettare tutto e iniziare a preparare le prossime due partite, la prima contro il Parma. A parlarne è stato Matteo Politano, intervenuto dopo il match in conferenza stampa dallo stadio Diego Armando Maradona.

Notizie Napoli calcio, le parole di Politano in conferenza stampa

Matteo Politano ha analizzato la sfida tra il suo Napoli e il Genoa nella consueta conferenza stampa post match dal ventre del Maradona.

Matteo Politano parla in conferenza stampa
Matteo Politano parla in conferenza stampa – La Presse – spazionapoli.it

Queste le parole dell’esterno azzurro:

“Saranno due partite difficili ma dobbiamo vincere assolutamente. Non abbiamo altre opzioni, dobbiamo subito ricaricare le pile e pensare di vincere la prossima”

“C’è rammarico, sapevamo quanto fosse importante oggi e una vittoria oggi ci avrebbe avvicinato al nostro obiettivo. Ma tutto resta nelle nostre mani. Ora dobbiamo pensare a vincere domenica. Per come si era messa la partita, potevamo portarla a casa”

“Penso sia una situazione data anche dagli avversari. Oggi ci siamo abbassati poco, abbiamo avuto qualche situazione in contropiede. Testa a martedì, dobbiamo allenarci alla grande”

“Non ci siamo proprio preoccupati del risultato dell’Inter. Eravamo concentrati su noi stessi, purtroppo non ci siamo riusciti. Come detto prima, dobbiamo crederci perché possiamo vincere le prossime due partite”

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie