In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare un incredibile colpo di scena.
Dopo la vittoria rimediata allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan, il Napoli si è dovuto fermare ancora una volta. Lunedì scorso, infatti, gli azzurri hanno pareggiato 1-1 contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
Questo pari, visto il 2-2 dell’Inter a Parma, ha permesso al Napoli di restare ancora in lotta scudetto, visto che i nerazzurri hanno ancora un margine di tre punti. Proprio in vista delle ultime sette gare di campionato, di fatto, i giocatori partenopei hanno siglato un patto tra di loro davvero importante.
Napoli, patto tra gli azzurri: vincere le ultime sette giornate di campionato
Come riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno’, infatti, i calciatori azzurri hanno la missione di vincere le ultime sette gare di campionato di Serie A. Queste partite saranno tutte contro squadre che, attualmente, occupano dalla decima posizione in giù.

Lo stesso Alex Meret, esattamente nelle dichiarazioni rilasciate ieri a ‘Radio CRC’, ha ribadito che il Napoli deve affrontare queste ultime sette gare come se fossero delle finali. L’obiettivo della squadra di Antonio Conte, dunque, è quello di restare attaccati più possibile all’Inter, con la speranza di passi falsi di quest’ultima.





