Scott McTominay ha svelato un retroscena importante sul suo arrivo al Napoli.
Il Napoli di Antonio Conte è in piena lotta scudetto, ma le ultime prestazioni non stanno comunque convincendo. Gli azzurri, infatti, stanno sempre soffrendo nel corso dei secondi tempi. Anche contro il Bologna, di fatto, i partenopei hanno rischiato di perdere il match nella seconda frazione di gara.
Contro l’Empoli, dunque, il Napoli è chiamato assolutamente ad ottenere i tre punti per cercare di non perdere ulteriore terreno dall’Inter di Simone Inzaghi. Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra toscana, in casa partenopea bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di Scott McTominay.
McTominay: “Manna decisivo per il mio arrivo al Napoli”
Lo scozzese, esattamente ai microfoni ufficiali della ‘Gazzetta dello Sport’, ha infatti svelato un retroscena sul suo arrivo al Napoli:
“Il mio arrivo al Napoli? Il ds Giovanni Manna ha avuto una grande influenza su di me. Mi ha aiutato, è venuto anche a casa mia a Manchester: abbiamo avuto una conversazione molto piacevole. Mi ha spiegato la cultura e la storia del club, della maglia e di Napoli, e del suo stadio meraviglioso. La passione dei tifosi, il mito di Maradona, il cibo che è incredibile. E, ovviamente, la possibilità di vincere trofei importanti che avrebbero permesso di crescere la mia carriera. Sono molto contento e voglio continuare a fare del mio meglio”.
McTominay: “Manna decisivo per il mio arrivo al Napoli” (LaPresse) spazionapoli.it
Scott McTominayha poi raccontato anche l’emozione provata quando ha segnato il suo primo gol al Maradona:
“Prima rete al Maradona? Posso dire che è stato molto significativo, visto che avevo tanta voglia di venire qui. C’erano tante aspettative, perché erano stati spesi tanti soldi per portarmi al Napoli. Volevo dare subito il massimo. La mia intenzione è quella di essere un giocatore che dà sempre tutto. Voglio essere sincero: i primi secondi al Maradona sono stati davvero impressionanti, non li dimenticherò mai”.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067