Sono ore molto delicate in casa Napoli dopo i dettagli emersi nelle ultime ore. Intanto, è arrivato un annuncio per i tifosi e non solo.
In casa Napoli è emersa una nuova problematica nella giornata odierna. Al centro del dibattito, come già accaduto in passato, è presente nuovamente il caso legato alle possibili plusvalenze. Come sempre, nel mirino continua ad essere l’affare che portò Victor Osimhen in Campania dal Lille. Nelle ultime ore, però, la preoccupazione sarebbe aumentata vista una possibile penalizzazione ai danni del club. Un noto esperto in materia ha voluto chiarire la situazione nella sua interezza.
“Ad oggi non abbiamo certezze”: interviene l’Avv. Chiacchio sul Napoli
Sono momenti concitati in casa Napoli. La preoccupazione dei tifosi azzurri è sempre più alta a causa di una possibile sanzione ai danni del club. A chiarire la situazione, però, ci ha pensato l’avvocato Edoardo Chiacchio, esperto in materia. Il professionista ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Stile Tv” analizzando la situazione in modo completo. Di seguito le sue parole.

“Non so perché sia emersa nuovamente questa problematica. La situazione è chiara: qualora il procuratore decidesse di promuovere un ricorso per revocazione non deve far trascorrere oltre 30 giorni dal momento in cui viene a conoscenza di fatti nuovi”.
Sul caso Napoli: “C’è stata una conclusione delle indagini risalante allo scorso febbraio. Il Procuratore Federale poteva chiedere gli atti e aveva 30 giorni per presentare il ricorso. Ad oggi, sono passati 60 giorni dalla chiusura delle indagini ma non sappiamo se gli atti sono stati chiesti, ricevuti e quando sono arrivati. Non abbiamo risposte certe alle domande legittime dei tifosi del Napoli”.





