Sono attimi cruciali in vista della prossime sfide del Napoli. Di seguito l’annuncio in merito alla trasferta di Monza.
Il Napoli è pronto a vivere a pieno il finale di stagione. Ad attendere gli uomini di Conte ci sono altre sette sfide importantissime, alle quali vorranno assistere anche i tifosi azzurri. Quest’ultimi, da sempre sono il dodicesimo uomo in campo che spinge la squadra verso i successi. Dopo quanto accaduto a Bologna, però, i giocatori dovranno fare a meno dei propri sostenitori. Infatti, sta per arrivare un provvedimento molto doloroso.
Vendita bloccata ai residenti in Campania: arriva l’annuncio
Sono minuti molto importanti per il Napoli e i suoi tifosi. Con ogni probabilità, sono previste nuove problematiche per i tifosi azzurri dopo quanto accaduto a Bologna. Non a caso, nelle ultime ore, si starebbe valutando la possibilità di bloccare la trasferta di Monza.

Negli ultimi minuti, Maurizio Improta, nonché presidente dell’Osservatorio Nazionale di Manifestazioni Sportive, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio CRC” svelando alcuni dettagli chiave su quanto accadrà nelle prossime ore. Di seguito le sue parole.
“Ci sarà un suggerimento al prefetto di Monza perché valuti tutte le possibili problematiche, visti anche i precedenti tra le due tifoserie. Probabilmente si andrà verso un provvedimento che bloccherà la vendita ai residenti in Campania, ma non a tutti i tifosi napoletano residenti altrove”.
Sui fatti di Bologna: “Erano autorizzati sono i fidelizzati, ma ci sono state circa 300 persone che si son sbarazzati degli steward pur di entrare. Hanno attaccato anche le Forze dell’Ordine, dando vita ad un gesto senza senso o giustificazione”.
Sulla trasferta a Lecce: “Non c’è ancora niente di sicuro, in quanto bisogna analizzare i precedenti. Una cosa è certa: non saremo noi a mettere divieti. Non vogliamo rovinare le partite o creare dei problemi”.





