Colpo di scena Napoli, l’annuncio è netto: è successo in diretta

Per il Napoli di Antonio Conte bisogna registrare un annuncio arrivato in diretta che, di fatto, ha spiazzato tutti.

Il Napoli di Antonio Conte deve fermamente credere nello scudetto visto che ne ha le piene potenzialità e mancano ormai solo dieci partite al termine di questa Serie A.

Gli azzurri hanno saputo tenere il passo dell’Inter di Simone Inzaghi e ora si trovano a -1 punto con un calendario -sulla carta- favorevole. Francesco Montervino, ex calciatore azzurro e oggi dirigente, ha parlato della differenza di rosa tra Inter e Napoli, recriminando qualcosina a Conte.

Montervino non ci sta: “Ci abbiamo messo 8 mesi a capire che qualcuno potesse giocare un po’ in più”

Montervino, ai microfoni di Canale 8 nel corso di ‘Ne Parliamo il Lunedì‘ ha commentato la corsa al titolo in Serie A:

“Oggi diventa un po’ più profonda la formazione del Napoli ma siamo a marzo.”

Gilmour col pallone
Montervino non ci sta: “ci abbiamo messo 8 mesi a capire che qualcuno potesse giocare un po’ in più” (LaPresse) spazionapoli.it

Ha poi continuato, dicendo:

“Quello che mi viene da chiedere: se avessimo scoperto la profondità di questa squadra un pelino prima, forse si poteva centellinare? Gilmour prima di queste due, nelle precedenti 14 partite aveva fatto 24 minuti… Ok la forma di Anguissa, ma qualche minuto in più lo poteva fare. Ci abbiamo messo 7-8 mesi a capire che qualche giocatore forse poteva fare qualche minuto in più un pochino prima”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie