Venezia-Napoli, scatta la squalifica: un calciatore salterà il match

Un calciatore è stato ammonito da diffidato e salterà la gara fra Venezia e Napoli della prossima settimana.

Il Napoli sarà impegnato domani contro la Fiorentina in uno Stadio Diego Armando Maradona gremito. Gli azzurri saranno chiamati a replicare all’Inter, che sarà impegnata stasera contro il Monza fanalino di coda. L’obiettivo dei ragazzi di Conte sarà vincere quante più gare possibile da qui a fine campionato per provare a sognare la vittoria dello Scudetto.

La settimana prossima arriverà un impegno più facile, ma non da sottovalutare, come quello fuori casa contro il Venezia. In questi istanti, è arrivata un’ultim’ora riguardante il match.

Venezia-Napoli, un assente per Di Francesco

Satlerà infatti la gara Venezia-Napoli il calciatore John Yeboah. L’attaccante era diffidato e a seguito della sua ammonizione nella gara di oggi contro il Como scatterà la squalifica nella prossima gara, che sarà proprio quella contro gli azzurri di Conte.

Yeboah salterà il Napoli
Scatta la squalifica per Yeboah- LAPRESSE- spazionapoli.it

Di Francesco quindi rinuncerà ad un altro membro del suo attacco, già orfano di gol e qualità a seguito della cessione di Pohjanpalo a gennaio. Proprio oggi i lagunari hanno ritrovato il gol che mancava dalla gara dell’1 febbraio contro l’Udinese. Difficoltà offensive che, quindi, rischiano di essere acuite anche dalle assenze.

Last Updated on 8 Mar 2025 – 17:21 by Felice Leopoldo Luongo

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venezia-Napoli, scatta la squalifica: un calciatore salterà il match

Gestione cookie