Napoli-Fiorentina, quante novità per Palladino: le ultime

Novità importanti di formazione per mister Palladino nella sfida contro il Napoli: scelte insolite al Maradona

Raffaele Palladino si prepara a una vera e propria rivoluzione in vista della sfida contro il Napoli. Dopo la sconfitta in Conference League in Grecia, l’allenatore della Fiorentina ha deciso di rimescolare le carte per affrontare al meglio il match.

Diverse novità nell’undici titolare, con alcune modifiche obbligate. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il primo grande cambiamento sarà in porta, dove David De Gea tornerà tra i pali.

Le novità in difesa e centrocampo

In difesa ci sarà Pablo Marí, assente in Europa per questioni di lista, mentre è pronto anche Pongracic, che ha smaltito il problema al gluteo accusato prima della gara di Atene. Se Palladino dovesse confermare la difesa a tre, il croato affiancherà Marí e Milenkovic.

La Fiorentina cerca punti al Maradona
La Fiorentina cerca punti al Maradona: cambi di formazione per Palladino (LaPresse) -spazionapoli.it

A centrocampo, invece, è tutto un rebus. Mandragora non sarà della partita, ma rientra Ndour, anche lui escluso dalla lista UEFA. Il grande dubbio riguarda Fagioli: Cataldi si candida per un posto da regista, mentre Folorunsho è ancora in forte dubbio.

Un tetris da risolvere

La situazione in casa Fiorentina è complicata, tra infortuni, turnover e una stagione che impone scelte delicate. Palladino dovrà trovare la giusta combinazione per affrontare un Napoli preparatissimo.

Il ritorno contro il Panathinaikos preoccupa la Viola
Il ritorno contro il Panathinaikos preoccupa la Viola: col Napoli scelte obbligate (LaPresse) – spazionapoli.it

Sarà una partita intensa, con due squadre che hanno bisogno di punti pesanti.

Last Updated on 8 Mar 2025 – 12:04 by William Scuotto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Fiorentina, quante novità per Palladino: le ultime

Gestione cookie