Il Napoli giocherà domenica contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di Spinazzola.
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a giocare un’altra partita molto importante. Gli azzurri, infatti, domenica sfideranno allo Stadio Diego Armando Maradona la Fiorentina.
L’obiettivo dei partenopei, ovviamente, è quello di tornare a prendere i tre punti. Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra guidata da Raffaele Palladino, in casa Napoli bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti importanti di Leonardo Spinazzola.
Spinazzola: “Non abbiamo mollato dopo il gol di Dimarco. Il difficile è passato”
Il terzino sinistro ha infatti parlato così ai microfoni ufficiali di ‘Radio CRC’:
“Non abbiamo mollato dopo il gol di Dimarco, anzi abbiamo aumentato i giri del nostro motore. Non siamo stati frettolosi. Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, ottenendo un pareggio importante. Usciamo da questo match con l’Inter molto più consapevoli. Ora torneranno anche i tre giocatori infortunati. Penso che sia passato il periodo difficile. Siamo pronti per questi ultimi mesi fondamentali”.
Spinazzola: “Non abbiamo mollato dopo il gol di Dimarco. Il difficile è passato” (LaPresse) spazionapoli.it
Leonardo Spinazzolaha poi parlato dei giocatori arrivati a gennaio:
“Si sono integrati benissimo. Siamo riusciti a farli sentire a loro agio. Posso darci una grossa mano, perché sono degli ottimi calciatori e con l’aiuto del mister posso crescere ancora. Vicinanza dei tifosi? Ci dà sempre una grossa mano, soprattutto nelle partite più sentite. Il Maradona è sempre bellissimo”.
Napoli, Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo. Classifica Corta? Può essere anche un bene”
Il giocatore del Napoliha parlato anche della classifica corta del campionato Serie A:
“Può essere anche un bene. Noi abbiamo finiti gli scontri diretti, mentre le altre possono perdere punti tra di loro. Possiamo pensare a match dopo match. Terzino che si accentra? Questa è una dinamica diversa, a cui non sono mai stato abituato nella mia carriera. Non è molto nelle mie caratteristiche, ma il mister ci chiede di diversificare i nostri ruoli per crescere. Più avanzato nel 4-3-3? L’interpretazione non è quella di un esterno d’attacco. Prossima partita? Vediamo se il mister mi fa giocare (ride, ndr).”.
Napoli, Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo. Classifica Corta? Può essere anche un bene” (LaPresse) spazionapoli.it
Leonardo Spinazzola si è anche soffermato sulla Fiorentina guidata da Raffaele Palladino:
“Abbiamo dimostrato che se diamo tutto, siamo difficile da superare. ‘Se vogliamo, possiamo’: lo sappiamo benissimo questo. Non possiamo avere sempre la stessa cambia, non sarebbe realistico. Ma avremo l’approccio giusto per questi ultimi due mesi della stagione”.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067