Osimhen via a gennaio, telefonata al Napoli: la risposta

Nuovo retroscena sulla cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray: Napoli telefonato, ecco la risposta

Il Napoli è riuscito a concludere il trasferimento in prestito di Victor Osimhen praticamente a tempo scaduto, quando il mercato nella stragrande maggioranza dei campionati europei era già terminato. Solo per la Turchia vi era una possibilità e Manna e De Laurentiis l’hanno colta al volo.

L’attaccante nigeriano ha lasciato la Serie A per vivere quest’esperienza nella Super Lig, con la possibilità di andare via già a gennaio attraverso una clausola speciale. Se non dovesse arrivare nessuna chiamata allettante, il giocatore resterà per tutta la stagione al Galatasaray e poi ritornerà al Napoli, con la promessa di allungare il contratto con il club partenopeo per un altro anno.

Intanto, il giornalista Buchi Laba, che in passato intervistò nel suo podcast Osimhen, ha rivelato un particolare retroscena. Infatti, prima che si trovasse l’accordo tra Napoli e Galatasaray, Aurelio De Laurentiis ha ricevuto una telefonata dal Chelsea per la cessione del cartellino del calciatore a gennaio 2025. I londinesi erano disposti ad accontentare il calciatore e le sue richieste relative allo stipendio. Tuttavia, dal Napoli non sono arrivati segnali incoraggianti dopo questa telefonata ed è stata rifiutata la proposta di trasferimento, evidentemente non idonea alle esigenze della società. Osimhen, dunque, rimarrà per tutta la stagione al Galatasaray.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie