Futuro Kvaratskhelia, nuovo annuncio dell’agente: messaggio a De Laurentiis

Le dichiarazioni del procuratore sul futuro del fuoriclasse georgiano, chiaro il riferimento al patron azzurro.

La pessima stagione del Napoli è sempre più vicina a chiudere i battenti, i soli due impegni di campionato con Fiorentina e Lecce separano i partenopei dalla conclusione. La squadra campione d’Italia, spodestata dall’Inter, ha enormemente deluso i tifosi azzurri che mai si sarebbero aspettati un simile epilogo dopo la conquista del terzo Scudetto. Per rimediare al disastroso lavoro compiuto nella scorsa estate, la dirigenza è anticipatamente a lavoro e c’è grandissima attenzione sul fronte mercato. Gli azzurri sono chiamati a rifondare la rosa nel tentativo di non perdere competitività, i tifosi sperano nella risurrezione.

Oltre ai nuovi innesti da individuare e portare alle pendici del Vesuvio, il club di De Laurentiis dovrà risolvere questioni interne alla rosa e assicurarsi la permanenza di campioni irrinunciabili. Uno su tutti è Khvicha Kvaratskhelia, fuoriclasse georgiano alla seconda stagione in maglia azzurra, che ha inevitabilmente attirato le attenzioni dei top club europei. La dirigenza sembra essere intenzionata a offrire il rinnovo di contratto al giocatore con annesso aumento di ingaggio che, attualmente, ammonta a 1,5 milioni di euro. L’accordo è però ancora lontano. I tifosi nutrono la speranza di continuare a godere delle prestazioni di Kvara, perdere anche il classe 2001 sarebbe un duro colpo: attenzione, perché proprio sulla vicenda è intervenuto l’agente dell’ex Dinamo Batumi.

Napoli, l’agente di Kvara si espone sul futuro

Tra le note stonate del Napoli post Scudetto c’è anche Khvicha Kvaratskhelia, autore di una stagione sottotono. Tuttavia, l’esterno georgiano continua ad attirare l’interesse dei top club europei e il suo futuro resta in bilico. Proprio sulla questione è intervenuto Mamuka Jugeli, procuratore di Kvara, che è intervenuto ai microfoni di Gazzetta.ge con un messaggio ad Aurelio De Laurentiis che ha intimorito i supporters partenopei. Di seguito quanto dichiarato sul futuro del campione in maglia 77:

Futuro Kvara
Le parole di Jugeli sul futuro di Kvara, SpazioNapoli (LaPresse)

Non abbiamo fretta di prendere una decisione, il Napoli è la seconda casa di Khvicha. Apprezziamo molto la cura e il rispetto del Napoli e del Presidente nei confronti di Kvara. Se ci sarà un’offerta che soddisferà il club, il giocatore, e De Laurentiis non sarà contrario, la decisione sul futuro del mio assistito verrà presa solo tenendo conto di questo”.

Queste le parole di Jugeli, i tifosi sperano nella volontà del Presidente di trovare un accordo per il rinnovo di Kvara. La palla passerà proprio al patron azzurro, sarà lui a definire il futuro della stella georgiana.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Futuro Kvaratskhelia, nuovo annuncio dell’agente: messaggio a De Laurentiis

Impostazioni privacy