Inter-Napoli, Inzaghi commenta il pareggio: “Siamo delusi per un motivo”

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, commenta il pareggio contro il Napoli ai microfoni di Dazn. L’allenatore è amareggiato per un motivo preciso.

Il Napoli di Francesco Calzona mette un freno alla corsa Scudetto dell’Inter di Simone Inzaghi. Gli azzurri sono usciti con un pareggio dalla trasferta di Milano, maturato grazie al gol di Juan Jesus nei minuti conclusivi della gara. Non è bastata la rete di Darmian ai nerazzurri per mettere le mani sulla vittoria. Dopo essere andati sotto nel primo tempo, la squadra partenopea ha trovato forza e determinazione nella ripresa, agguantando un meritato 1-1. Un pareggio che sa di amaro stando alle dichiarazioni post match rilasciate dal tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi.

Inzaghi deluso dal pareggio

Dopo il pareggio contro il Napoli, mister Simone Inzaghi si è mostrato visibilmente amareggiato ai microfoni di Dazn: “C’è delusione per la partita fatta. Il Napoli è un’ottima squadra. Siamo stati bravi e abbiamo giocato bene. Una leggerezza però ci è costata la vittoria. Abbiamo vinto tante partite ma ora c’è delusione. Siamo stati ordinati in campo”. 

Sul momento: “È stata una settimana pesante. Stasera ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo avuto poco tempo per recuperare ma abbiamo fatto una grande partita. Ringrazio anche i tifosi, ci hanno accolto in maniera bellissima. Ad ogni partita si impara sempre qualcosa, potevamo sicuramente fare qualcosa meglio sul gol subito”. 

Inzaghi deluso dal pari con il Napoli
Inzaghi amareggiato dopo il pari contro il Napoli – (LaPresse) SpazioNapoli.it

Sugli errori: “Abbiamo sbagliato delle scelte, potevamo gestire alcune situazioni molto meglio. Abbiamo demeriti ma anche i nostri avversari hanno dei meriti”. 

Sulla cosa migliore vista contro il Napoli: “La concentrazione, l’attenzione dei ragazzi mi è piaciuta. Stasera l’unica nostra amarezza è non aver vinto per i nostri tifosi. Volevamo regalare una vittoria a loro, ma sono comunque contenti di noi”.

Sulle scintille tra Acerbi e Juan Jesus: “Assolutamente siamo contro il razzismo in ogni caso. Non posso esprimermi ancora e sarà sicuramente lui a spiegarsi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter-Napoli, Inzaghi commenta il pareggio: “Siamo delusi per un motivo”

Impostazioni privacy