Meluso sull’esclusione di Rrahmani e Traorè: “C’erano dei problemi”, poi le parole su Osimhen

Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, fa il punto della situazione in merito all’esclusione di Rrahmani e Traorè.

Dopo le due vittorie di fila contro Sassuolo e Juventus, il Napoli di Francesco Calzona è tornato di scena questa sera sotto i riflettori del campionato di Serie A per il match casalingo con il Torino di Ivan Juric. A pochi minuti dalla sfida del Maradona, il direttore del club azzurro, Mauro Meluso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il ds della società partenopea ha toccato diversi temi, tra cui quelli legati a Rrahmani e Traoré.

Meluso nel pre gara di Napoli-Torino

A pochi minuti dal fischio d’inizio, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, toccando diverse questioni: “La partita più importante è sempre quella che devi disputare, dopo penseremo al Barca, questa è stata la volontà di Calzona e lo staff cioè concentrarsi su questa gara. Devi pensare di dosare le forze ma la più importante è quella di oggi”.

Meluso Napoli
Meluso Napoli – Spazionapoli.it

Sull’esclusine di Rrahmani e Traorè dalla formazione titolare per la gara con il Torino: “Ha avuto un problemino che ha risolto, meglio preservarlo. Calzona ha pensato di far fare turnover schierando Zielinski e impiegare Traorè a Barcellona”. 

Sulle condizioni di Osimhen: “Sta benissimo. Lui ha speso tanto con la Coppa d’Africa, bisogna un po’ gestirlo, ma fisicamente sta bene. È normale che quando ci sono match ravvicinati, il mister prova a dosare le energie fisiche dei suoi calciatori”. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Meluso sull’esclusione di Rrahmani e Traorè: “C’erano dei problemi”, poi le parole su Osimhen

Impostazioni privacy