Napoli – Verona, comunicati i prezzi e le modalità di vendita dei biglietti

Resi noti dalla SSC Napoli i prezzi dei biglietti e le modalità di vendita per assistere alla gara interna contro il Verona: il comunicato

Sabato il Napoli di mister Mazzarri riprenderà il suo cammino in campionato in casa, contro la Salernitana. Gara anticipata a causa dell’imminente partenza degli azzurri per la Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Infatti la squadra partirà per Riad il giorno successivo al derby campano, domenica. La prima delle due semifinali delle final four, che vedrà impegnate all’Al -Awwal Stadium, casa dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, Napoli e Fiorentina, il 18 gennaio alle 20:00. Il giorno successivo poi andrà in scena Inter-Lazio. La finale invece, che si disputerà nel medesimo impianto delle due semifinali, si giocherà il 22 gennaio alle 20:00.

Dopo la Supercoppa toccherà agli azzurri tornare a giocare il campionato. La primissima sfida sarà quella contro la Lazio, in trasferta, per poi tornare al Maradona il 4 febbraio. Data nella quale andrà in scena Napoli-Verona, alle ore 15:00. Gli scaligeri sono alle prese con l’infuocata lotta salvezza, che mai come quest’anno vede impegnate un gran numero di squadre e hanno bisogno di punti pesanti. Tuttavia, seppur in un momento poco piacevole, la trasferta in terra partenopea è da considerarsi complicata. Lo scorso 15 aprile il Verona riuscì però ad agguantare un insperato pareggio a reti bianche.

Napoli – Verona: come acquistare i tagliandi per assistere al match

Il Napoli ha reso nota, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la data di partenza delle vendite: “SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 del 15 Gennaio 2024 saranno in vendita i biglietti per Napoli vs Hellas Verona, che si disputerà domenica 4 Febbraio 2024 alle ore 15:00″, riprendendo la nota ufficiale del club.

Di seguito le modalità di vendita dei biglietti:

La vendita dei biglietti si articola in due fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Fidelity Card; la seconda fase (Fase 2), di vendita libera aperta a tutti. Nel corso della Fase 1, i possessori di Fidelity Card non solo potranno fruire di un periodo di prevendita dedicato e prioritario ma potranno anche acquistare il biglietto ad un prezzo scontato.

  • FASE 1 (Prevendita Fidelity SSC Napoli)Dalle ore 12:00 di Lunedì 15 Gennaio 2024 e fino alle ore 23:59 di Giovedì 25 Gennaio 2024 (ovvero, in ogni caso, fino ad esaurimento posti), i possessori di Fidelity Card “SSC Napoli Fan Stadium Card” potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti in prevendita, ad un prezzo ridotto rispetto a quello applicato durante la Fase 2 (vendita libera). I biglietti acquistati nel corso della Fase 1 dovranno necessariamente essere destinati a tifosi fidelizzati, sulle cui Fidelity Card saranno caricati i biglietti in formato digitale.
  • FASE 2 (Vendita Libera) – In caso di disponibilità residua di biglietti al termine della Fase 1 e salvo diverse prescrizioni da parte delle competenti autorità, la fase di vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di Venerdì 26 Gennaio 2024 e terminerà ad esaurimento posti (ovvero, in ogni caso, al fischio di inizio della Partita). Ogni tifoso potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti, utilizzando la modalità di acquisto Passbook che prevede il caricamento del titolo sul wallet del proprio smartphone, allo stesso tempo il biglietto potrà essere emesso in formato cartaceo se l’acquisto avverrà presso uno dei punti vendita abilitati.

Dove acquistare i biglietti per Napoli – Verona

I biglietti, spiega il club partenopeo, potranno essere acquistati sul portale TicketOne.it ed è possibile caricare il titolo acquistato sulla propria fidelity card, durante la fase 1. Invece per chi acquista il titolo durante la vendita libera è possibile usufruire anche della modalità Passbook, che prevede il caricamento del tagliando sul wallet del proprio smartphone (non è quindi necessario essere possessori di fidelity card SSC Napoli). In alternativa ci si può recare nei punti vendita autorizzati, dove il biglietto sarà emesso anche in forma cartacea. La SSC Napoli ricorda però che: “In nessun caso sarà consentito il cambio utilizzatore”.

La società ci ha tenuto poi ad effettuare un ulteriore reminder:

Con il caricamento del titolo in modalità digitale sulla fidelity card, l’acquirente riceverà via mail (se acquistato sul Sito Sport.ticketone.it o https://sscnapoli.ticketone.it/search ), ovvero direttamente dal personale del punto vendita abilitato presso il quale sia eseguito l’acquisto, un tagliando/segnaposto.

Per accedere allo Stadio sarà indispensabile portare con sé la propria fidelity card, il tagliando/segnaposto e un documento di riconoscimento valido – che dovranno essere esibiti ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio.

Si precisa che il tagliando/segnaposto non costituisce, di per sé, valido titolo di accesso allo stadio.

Sarà sempre possibile stampare il tagliando/segnaposto dal link: https://sport.ticketone.it/post-order.

Napoli -Verona, comunicato ai tifosi il prezzo dei tagliandi: tutti i dettagli

Il Napoli ha anche comunicato il prezzo dei tagliandi, con fasce suddivise in base al settore dello stadio. Sono previsti sconti sul prezzo intero per i possessori di Fidelity SSC Napoli e per determinate categorie di acquirenti. Di seguito tutti i dettagli:

Biglietti Napoli Verona
Napoli – Verona, i prezzi dei tagliandi per assistere alla gara del Maradona (LaPresse) – spazionapoli.it

PRELAZIONE FIDELITY (FASE 1):

  • Curve inferiori: 14 euro
  • Curve superiori: 30 euro
  • Distinti inferiori: 40 euro
  • Distinti superiori: 50 euro
  • Tribuna Nisida: 65 euro
  • Tribuna Posillipo: 90 euro

VENDITA LIBERA (FASE 2):

  • Curve inferiori: 20 euro
  • Curve superiori: 35 euro
  • Distinti inferiori: 45 euro
  • Distinti superiori: 60 euro
  • Tribuna Nisida: 75 euro
  • Tribuna Posillipo: 100 euro

Napoli – Verona, promozioni per determinate categorie di tifosi

Il Napoli ha comunicato le modalità di vendita per i tifosi diversamente abili: “I posti riservati ai tifosi con disabilità sono acquistabili (fino ad esaurimento dei posti disponibili) a partire dalle ore 15:00 di Venerdì 26 Gennaio 2024. Per l’acquisto dei biglietti sarà necessario esperire preventivamente la procedura di rilascio del c.d. codice univoco (indicata al seguente link https://sscnapoli.it/regolamento-accesso-diversamente-abili/), e successivamente collegarsi al link dedicato sul sito Ticketone: https://promozioni.ticketone.it/catalog/event-detail/it/49594/90600215/napoli-vs-hellas-verona-serie-a-tim”.

Riduzioni anche per le famiglie (Tribuna family):

I posti riservati alle famiglie (Tribuna Family) sono acquistabili (fino ad esaurimento dei posti disponibili) a partire dalle ore 15:00 di Venerdì 26 Gennaio 2024, presso i punti vendita abilitati e previa esibizione della documentazione indicata al seguente link https://sscnapoli.it/tribuna-family/. L’acquisto durante la Fase 1 prevede l’obbligo di Fidelity Card, viceversa per l’acquisto in Fase 2 non sarà necessario nessun obbligo di tessera Fidelity.

Questi i prezzi della Tribuna Family:

  • Adulti € 14,00
  • Under 12 € 10,00

Per la Tribuna Young, quella riservata alle scuole calcio campane sarà necessario effettuare la seguente procedura: “I posti riservati alle scuole calcio campane (Tribuna Young) sono acquistabili (fino ad esaurimento dei posti disponibili) a partire dalle ore 15:00 di Venerdì 26 Gennaio 2024. Per l’acquisto dei biglietti sarà necessario esperire preventivamente la procedura di rilascio del c.d. codice promozionale (indicata al seguente link https://sscnapoli.it/tribuna-young / ), e successivamente collegarsi al link dedicato sul sito Ticketone: https://promozioni.ticketone.it/catalog/event-detail/it/49594/90600215/napoli-vs-hellas-verona-serie-a-tim”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli – Verona, comunicati i prezzi e le modalità di vendita dei biglietti

Impostazioni privacy