Napoli Primavera, ufficializzato il calendario della UEFA Youth League: date e orari

Ufficializzati gli orari degli incontri che vedranno protagonisti i ragazzi della Primavera del Napoli nella competizione europea della Youth League. 

Soltanto la settimana scorsa, il Napoli veniva a conoscenza delle avversarie che affronterà nella prossima edizione della Champions League. Dopo il meraviglioso cammino dello scorso anno, fermatosi ad un passo dalle semifinali contro l’Inter, gli azzurri vorrebbero ripetere quanto di buono fatto la scorsa stagione.

Sul loro cammino, questa stagione, ci saranno Real Madrid, Braga e Union Berlino. Queste stesse squadre saranno affrontate anche dalla Primavera del Napoli in Youth League.

Calendario Youth League, quando gioca il Napoli

Il calendario della Primavera sarà uguale a quello della prima squadra. I ragazzi di Tedesco, infatti, esordiranno anche loro in Portogallo contro il Braga. Questi gli orari.

  • Braga-Napoli: mercoledì 20 settembre ore 15
  • Napoli-Real Madrid: martedì 3 ottobre ore 14
  • Union Berlino-Napoli: martedì 24 ottobre ore 15
  • Napoli-Union Berlino: martedì 7 novembre (orario da definire)
  • Real Madrid-Napoli: mercoledì 29 novembre (orario da definire)
  • Napoli-Braga: martedì 12 dicembre (orario da definire)
Date e orari del Napoli Primavera in Youth League
Napoli in Youth League, ufficializzato il calendario – spazionapoli.it

La speranza è che la Primavera possa fare quantomeno una buona figura nel girone, dopo aver chiuso ultima nella passata stagione alle spalle di Ajax, Liverpool e Rangers. Le speranze però sono poche, considerando che quest’anno il Napoli giocherà nel campionato Primavera 2 (Serie B), dopo la dolorosa retrocessione della passata stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli Primavera, ufficializzato il calendario della UEFA Youth League: date e orari

Impostazioni privacy