Kroos distrugge Veiga sui social: il suo attacco è da non perdere!

Toni Kroos duro nei confronti di Gabri Veiga. Il centrocampista del Real Madrid ha commentato il trasferimento all’Al-Ahli.

Nella serata di ieri, una notizia inaspettata ha fatto scalpore nel mondo del calcio. Il talento Gabri Veiga ha optato per un trasferimento in Arabia Saudita, precisamente all’Al-Ahli, anziché accettare un’offerta dal Napoli, nonostante la sua giovane età di soli 21 anni.

Toni Kroos contro Gabri Veiga

La scelta di Veiga ha suscitato molte discussioni sui social media, dove molti si sono espressi con sorpresa riguardo alla sua decisione di lasciare il calcio europeo per abbracciare l’opportunità offertagli dall’Al Ahli. Tra le voci che si sono fatte sentire, c’è stata quella del noto centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos.

Kroos distrugge Veiga sui social
Kroos si scaglia contro Veiga (LaPresse) SpazioNapoli.it 24082023

Con grande franchezza, Kroos ha commentato la situazione attraverso un post su Instagram, definendo la scelta di Veiga come “imbarazzante”. Questo commento ha attirato l’attenzione di molti utenti sui social media, che hanno dimostrato il loro sostegno al campione tedesco attraverso una pioggia di “like”.

La reazione di Kroos ha ulteriormente alimentato il dibattito intorno alla decisione di Veiga e ha portato a una serie di riflessioni sulla scelta dei giovani talenti di lasciare le opportunità offerte dal calcio europeo per accettare le cifre faraoniche dall’Arabia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kroos distrugge Veiga sui social: il suo attacco è da non perdere!

Impostazioni privacy