Rinnovo Zielinski, dettaglio a sorpresa: spunta una clausola

Il Napoli si prepara ad annunciare un importante rinnovo.

La società partenopea del presidente Aurelio De Laurentiis sembra essere ormai pronto ad ufficializzare un importante rinnovo. Il club azzurro è pronto a blindare uno dei giocatori chiave della rosa a disposizione di mister Rudi Garcia.

De Laurentiis blinda un azzurro, definiti i dettagli per il rinnovo 

Il lungo braccio di ferro tra Piotr Zielinski e il Napoli sembra aver raggiunto una conclusione positiva, con il centrocampista polacco che ha scelto di continuare la sua avventura con indosso la maglia azzurra. Nonostante l’allettante offerta proveniente dall’Al Ahli, Zielinski ha deciso di restare fedele al club partenopeo.

De Laurentiis blinda Zielinski
Zielinski rinnova con il Napoli (LaPresse) SpazioNapoli.it 19082023

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il rinnovo di Piotr Zielinski è ormai praticamente concluso. L’accordo è stato raggiunto e definito nei dettagli, con l’aggiunta di una clausola rescissoria che ammonta a 30 milioni di euro. Questo particolare aspetto riveste un’importanza cruciale per il club, poiché offre una protezione contro possibili offerte future da parte di altri club interessati al talentuoso centrocampista.

Secondo quanto trapelato, il nuovo contratto di Zielinski avrà una durata di tre anni e prevede un salario annuale di circa 3 milioni di euro, oltre a bonus stagionali che potrebbero incrementare ulteriormente il suo guadagno. Questi dettagli rendono evidente il desiderio del Napoli di premiare il contributo e la costanza del giocatore all’interno della squadra.

L’annuncio ufficiale del rinnovo di Zielinski dovrebbe essere il prossimo passo, sancendo definitivamente la sua permanenza nel club. Questo sviluppo rappresenta un sollievo per i tifosi del Napoli, che possono ora attendersi di vedere il loro amato centrocampista in campo con ancora più determinazione e impegno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Zielinski, dettaglio a sorpresa: spunta una clausola

Impostazioni privacy