UFFICIALE- Cajuste è del Napoli: subito allenamento col gruppo per lui

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ufficializza il secondo colpo di mercato.

Dopo Natan, difensore brasiliano prelevato dal Bragantino, la società azzurra ha formalizzato l’acquisto di un nuovo rinforzo. Il club azzurro del presidente Aurelio De Laurentiis si è assicurato le prestazioni del centrocampista svedese Jens Cajuste.

Cajuste in azzurro, è ufficiale

Dopo le visite mediche di rito, la società azzurra ha ufficialmente annunciato l’approdo in maglia azzurra di Jens Lys-Michel Cajuste. Come da tradizione, è arrivato sia il tweet del presidente De Laurentiis insieme al calciatore, che il comunicato della società sul proprio sito ufficiale.

Cajuste-Napoli, è ufficiale
Cajuste- spazionapoli.it

Il calciatore classe 1999, arrivato dal Reims, ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli. Nelle casse della squadra di Ligue 1  sono andati circa 12 milioni di euro. Il nuovo centrocampista partenopeo ha già raggiunto il ritiro di Castel di Sangro, mettendosi subito agli ordini di mister Rudi Garcia.

Cajuste vanta un’esperienza due stagioni in Ligue 1 e un passato nel calcio danese con il Midtjylland. Le abilità di Cajuste si prevede che possano colmare le lacune nel reparto centrale del centrocampo del Napoli. Si ipotizza che possa fungere da valido sostituto di André-Frank Zambo Anguissa o persino assumere il ruolo di Stanislav Lobotka davanti alla difesa.

Cajuste, come riportato dalla nostra redazione, si sta già allenando a Castel di Sangro con gli azzurri nella seduta pomeridiana di oggi. Il calciatore svedese sta svolgendo un allenamento prettamente atletico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE- Cajuste è del Napoli: subito allenamento col gruppo per lui

Impostazioni privacy