Napoli, ultima seduta aperta ai tifosi a Castel di Sangro: c’è la notizia su Osimhen

Arrivano novità rassicurati dal ritiro di Castel di Sangro per quanto riguarda le condizioni fisiche di un calciatore azzurro.

Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo. Stamani, in occasione della seduta odierna, il tencico azzurro Rudi Garcia è tornato a fare affidamento su un big della propria rosa.

Un top player azzurro torna ad allenarsi in gruppo

Il Napoli può accennare un timido sorriso. Questo pomeriggio, a margine della sessione di allenamento, l’allenatore Rudi Garcia ha rivisto Victor Osimhen tornare a lavorare con il gruppo. L’attaccante nigeriano sembra aver smaltito l’infortunio patito alla caviglia. La conferma è arrivata nella seduta odierna, nella quale la punta ex Lille si è allenato con il gruppo senza accennare alcun tipo di fastidio.

Osimhen si allena in gruppo
Osimhen- spazionapoli.it

All’allenamento ha preso parte regolarmente anche Piotr Zielinski. Nonostante le insistenti voci di mercato, il centrocampista polacco ha partecipato alla sessione di questo pomeriggio, mostrando grande tranquillità. Il calciatore azzurro sembra ormai prossimo alle cessione in Arabia Saudita. L’Al Ahli sembra pronto a chiudere l’operazione offrendo a Zielinski un contratto da 12 milioni a stagione, al Napoli dovrebbero andare circa 24 milioni di euro.

Diversamente da Victor Osimhen, sono due i calciatori azzurri che non si sono allenati con il gruppo. Oggi, hanno svolto un lavoro differenziato Gianluca Gaetano e Diego Demme. Alla sessione di allenamento ha partecipato anche il nuovo colpo di mercato Jens Cajuste, centrocampista classe 1999 prelevato dal Reims. Il calciatore azzurro, già agli ordini di Garcia, ha effettuato solo un lavoro atletico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, ultima seduta aperta ai tifosi a Castel di Sangro: c’è la notizia su Osimhen

Impostazioni privacy