L’attaccante che piace al Napoli, l’ex allenatore: “Gli ho consigliato il trasferimento”

Uno degli attaccanti seguiti dal Napoli in caso di cessione di Osimhen, l’ex allenatore gli consiglia il trasferimento in azzurro.

In casa Napoli c’è da risolvere in caso relativo al futuro di Victor Osimhen. De Laurentiis ha già chiarito di non volersene privare, ma è consapevole che se dovessero arrivare offerte da circa 150 milioni di euro, si potrà fare decisamente poco per trattenere il centravanti nigeriano.

Hojlund, l’ex allenatore gli consiglia il trasferimento al Napoli

Ragion per cui il club si sta guardando intorno per iniziare a imbastire trattative con papabili sostituti. Uno di questi potrebbe essere Rasmus Hojlund, attaccante classe 2003 dell’Atalanta che piace e non poco ai partenopei. A parlare del centravanti danese è il suo ex allenatore allo Sturm Graz, Christian Ilzer, intervistato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato:

Hojlund ha una mentalità incredibile e per il suo modo di giocare è pronto per un top club. Lo conosco bene, posso dire che per velocità e mentalità può giocare nel Napoli e prendere il posto di Osimhen. Quello che ha fatto il nigeriano a Napoli è pazzesco e non sarà semplice sostituirlo, ma Hojlund potrebbe avere una chance. Ho sentito il ragazzo dopo la vittoria di coppa d’Austria per complimentarmi con lui. Oltre al Manchester United, anche il Bayern Monaco è interessato a lui, ma io gli consiglierei di restare un altro anno all’Atalanta così da crescere ancora e poi andare in una big europea. E, se non dovesse essere ancora Atalanta, credo che andare a Napoli non sarebbe un passo sbagliato, anzi.

Hojlund, per il modo in cui interpreta il suo ruolo e per la forza che mette in campo, lo vedo molto più simile ad Haaland piuttosto che ad Osimhen. Regge perfettamente la pressione anzi più spettatori ci sono e più si esalta. Napoli è il club fatto per lui e chi prende Hojlund fa un affare. Lo vedrei molto bene nel Napoli, mi piacerebbe che giocasse nel Napoli anche perché io sono tifoso del Napoli e avere un ex calciatore in azzurro mi farebbe davvero piacere.

Hojlund ex allenatore Strum Graz Atalanta Napoli
L’ex allenatore di Hojlund gli consiglia il trasferimento al Napoli (foto ANSA) – SpazioNapoli.it

Insomma, per l’ex allenatore di Hojlund ci son50o pochi dubbi: Napoli sarebbe la piazza ideale per continuare a crescere e seguire le orme dei grandissimi centravanti passati di recente in azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » L’attaccante che piace al Napoli, l’ex allenatore: “Gli ho consigliato il trasferimento”

Impostazioni privacy