Cambiano i piani del Napoli? Notizia a sorpresa su Gonçalo Ramos

Quello estivo si preannuncia il calciomercato dei grandi attaccanti: Osimhen ricercatissimo, ma i piani del Napoli potrebbero cambiare grazie a Gonçalo Ramos del Benfica.

Gi attaccanti saranno i grandi protagonisti di questo calciomercato estivo. Sono tanti, infatti, i top club europei alla ricerca di una punta, con ovviamente Victor Osimhen osservato speciale. L’attaccante del Napoli piace moltissimo in virtù della crescita mostrata nell’ultima stagione, certificata dalle 31 reti messe a segno tra campionato e Champions League.

Non solo Osimhen, nel mirino del PSG c’è anche Gonçalo Ramos del Benfica

Tra i club più interessati all’attaccante nigeriano del Napoli c’è sicuramente il PSG che, perso Messi e con Mbappè in bilico, è alla ricerca di un nuovo centravanti. De Laurentiis ha fatto sapere all’agente del nigeriano che per acquistarlo serviranno almeno 150 milioni di euro. La cifra è imponente e nemmeno il PSG sarebbe convinto di spendere tale cifra, tant’è che i parigini starebbero mirando anche ad altri attaccanti.

Gonçalo Ramos Benfica Napoli PSG
Ramos del Benfica piace al PSG (foto ANSA) – SpazioNapoli.it

Tra questi – riferisce il quotidiano portoghese A Bola – ci sarebbe anche Gonçalo Ramos, attaccante del Benfica. I lusitani vorrebbero trattenere il centravanti classe 2001, sul quale però pende una clausola rescissoria da 120 milioni di euro, dunque un prezzo decisamente più basso di quello di Osimhen.

Da capire quale sarà l’evolversi della situazione, ma chiaramente il PSG ha l’esigenza di acquistare una prima punta e uno tra Osimhen e Gonçalo Ramos potrebbero fare a caso, a patto di spendere una cifra elevatissima per l’acquisto.

Home » calciomercato napoli » Cambiano i piani del Napoli? Notizia a sorpresa su Gonçalo Ramos

Impostazioni privacy