“Ingaggio ridotto pur di andare via da Napoli”: annuncio incredibile di mercato

Il caiciatore ha deciso di dire addio a fine stagione al Napoli (con addirittura l’ingaggio ridotto): la notizia spiazza tutti i tifosi azzurri.

La prossima sessione di calciomercato si preannuncia di vitale importanza per il Napoli, chiamato a confermarsi dopo la vittoria del terzo Scudetto della storia del club azzurro. Oltre ai possibili colpi in entrata, ci sono anche le questioni relative al mercato in uscita. Kim Minjae è senza dubbio il nome che più preoccupa la piazza, ma è chiaro che non sono escluse novità per quanto riguarda altri calciatori.

Tra di essi, c’è Diego Demme: all’inizio dell’esperienza di Luciano Spalletti in azzurro il tedesco era designato come uomo chiave del centrocampo, ma l’esplosione di Lobotka gli ha tarpato le ali. Per questo, la porta a un possibile addio nelle prossime settimane è tutt’altro che da scartare.

Diego Demme in allenamento
Diego Demme (ANSA) – 13062023 – spazionapoli.it

La novità su Demme

Di seguito, quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

E comunque, c’è poi un calcio pure più ‘umano’, che non insegue cifre astronomiche, si accontenta di essere accessibile, di consentire a Diego Demme di riappropriarsi di sé dopo una stagione piena di pause, di tornare in Germania, di avere spazi che ha un po’ perduto: l’Hertha Berlino deve ricostruirsi, si sta leccando le ferite per la retrocessione nella B tedesca, ha bisogno di uomini di spessore e l’ex regista e capitano del Lipsia, 32 anni a novembre, è una garanzia.

In Germania dicono che voglia anche lui rimettersi in gioco, che abbia offerto la propria disponibilità e che per dire di si sarebbe disposto a ridursi pure l’ingaggio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Ingaggio ridotto pur di andare via da Napoli”: annuncio incredibile di mercato

Impostazioni privacy