Calciomercato Napoli, un altro titolare può partire: Sarri ci prova!

La stagione del Napoli è ormai terminata. Il capolavoro compiuto dagli uomini di Luciano Spalletti, però, rimarrà indelebile negli almanacchi e nei ricordi dei tifosi.

Dopo 33 anni, lo scudetto è tornato a Napoli e da inizio stagione i partenopei hanno dominato in lungo e in largo la Serie A.

Ora, però, c’è la necessità in casa Napoli di fare chiarezza sul futuro. L’addio di Luciano Spalletti ha costretto De Laurentiis a trovare un sostituto e al momento non è ancora stato scelto il futuro allenatore degli azzurri.

Anche la rosa potrebbe subire delle modifiche in vista della prossima stagione. A tal proposito, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha provato a fare chiarezza analizzando nello specifico la situazione relativa a Piotr Zielinski.

Zielnski in campo durante Napoli-Milan
Piotr Zielinski Napoli

Sarri vuole Zielinski per sostituire Milinkovic-Savic!

Il contratto del polacco scade nel 2024 e in caso di mancato rinnovo, la prossima finestra di mercato sarà l’ultima occasione per provare a monetizzare dalla sua cessione.

In particolare, secondo la “Rosea“, su Zielinski è vigile la Lazio di Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli avrebbe individuato nel polacco il sostituto ideale di Milinkovic Savic.

Di seguito quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport:

“Nel summit di giovedì sera a Formello con il presidente Lotito e lo staff mercato il Comandante ha sottolineato i quattro ruoli da coprire o potenziare nell’assetto che sarà titolare. Nel mirino un play da affiancare nel ruolo a Cataldi: Torreira del Galatasaray, ma pure l’ipotesi Jorginho, in uscita dall’Arsenal. Per sostituire Milinkovic si monitora la situazione Zielinski col Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, un altro titolare può partire: Sarri ci prova!

Impostazioni privacy