Rinnovo Kvaratskhelia, accordo vicino: quanto guadagnerà il georgiano

Se da un lato i tifosi del Napoli si ritrovano a dover salutare mister Spalletti e (con ogni probabilità) il guerriero Kim Min-jae, dall’altra parte possono rilassarsi sul fronte Khvicha Kvaratskhelia. L’agente del georgiano, Mamuka Jugeli, ha confermato la volontà di restare a Napoli e di esser pronti a parlare di un rinnovo migliorativo.

Kvaratskhelia Napoli
Khvicha Kvaratskhelia (FOTO: SSC Napoli)

Come rivelato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, ci sono già stati tre incontri tra agenti del georgiano e dirigenza del Napoli: il primo con Giuntoli a ridosso del Natale e gli altri due direttamente con De Laurentiis tra il 17 aprile e la scorsa settimana. Come confermato da Jugeli, da entrambe le parti c’è la volontà di attingere dei miglioramenti al contratto del miglior giocatore della Serie A.

Rinnovo Kvaratskhelia, le cifre del nuovo contratto

Ma quanto guadagnerà Kvara con il nuovo contratto? Attualmente, il georgiano è in scadenza a giugno 2027 e percepisce uno stipendio di 1,4 milioni a stagione. La firma sul nuovo contratto prolungherà la scadenza di un altro anno (giugno 2028) e porterà il suo ingaggio da 1,4 a 2,5 milioni più bonus.

Home » calciomercato napoli » Rinnovo Kvaratskhelia, accordo vicino: quanto guadagnerà il georgiano

Impostazioni privacy