Bottiglie Coca-Cola con l’immagine di Kvaratskhelia, decisione presa: il comunicato

Sarà un’estate piena quella di Khvicha Kvaratskhelia: dopo aver giocato una stagione d’oro, condita con la vittoria dell’MVP della Serie A, il talento classe 2001 sarà impegnato con la Georgia su più fronti. Infatti, Kvara è stato convocato sia dalla Nazionale maggiore per il doppio impegno contro Cipro (17 giugno) e Scozia (20 giugno), due gare valide per le qualificazioni a Euro 2024, sia dall’Under 21 per l’Europeo di categoria che si terrà tra Romania e la sua Georgia dal 21 giugno all’8 luglio.

Kvaratskhelia esulta dopo un gol con la sua Georgia
Khvicha Kvaratskhelia

Proprio riguardo l’Europeo Under 21, nelle scorse settimane si creò una querelle sulla questione delle bottiglie della Coca-Cola con l’immagine di Kvaratskhelia. La compagnia aveva prodotto queste bottiglie in Georgia proprio per sponsorizzare l’Europeo che si terrà nel paese.

Sul web però circolò la voce che il Napoli, proprietario dei diritti d’immagine del giocatore, non era d’accordo con questa scelta e aveva fatto rimuovere dal mercato tutte le bottiglie raffiguranti Kvara. Una decisione che risultava strana vista anche la partnership tra società azzurra e Coca-Cola.

Oggi, infatti, tramite un comunicato del Napoli, è stata risolta la questione: le bottiglie saranno disponibili dalle prossime settimane. Di seguito il comunicato.

A seguito alle informazioni diffuse nelle ultime settimane, Coca-Cola e SSC Napoli confermano l’accordo per la realizzazione di bottiglie Coca-Cola con l’immagine del giocatore Khvicha Kvaratskhelia.
Le bottiglie da 500ml in edizione limitata saranno disponibili a partire dalle prossime settimane solo in Georgia e faranno parte di un progetto a supporto dei Campionati Europei UEFA Under 21, che si disputeranno in Georgia e Romania.
Un’ulteriore conferma della vicinanza del Club al brand Coca-Cola, che dallo scorso anno è Global Partner di SSC Napoli. Una collaborazione per comunicare i valori e l’amore per lo sport che da sempre Coca‑Cola sostiene con una lunga storia di vicinanza alle principali manifestazioni calcistiche, con l’obiettivo di unire le persone accompagnandole in tutti i momenti di divertimento e convivialità.

Bottiglie Coca-Cola Kvaratskhelia

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bottiglie Coca-Cola con l’immagine di Kvaratskhelia, decisione presa: il comunicato

Impostazioni privacy