Scambio di doni bellissimo tra Spalletti e gli ultras: il regalo del mister è emozionante – FOTO

Quest’oggi il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha ricevuto la visita di una delegazione di tifosi azzurri al Konami Trade Center di Castel Volturno. Oltre all’esilarante siparietto, divenuto virale nel pomeriggio, le parti hanno avuto modo di scambiarsi dei doni particolari e dall’alto valore simbolico.

In particolare, le immagini pubblicate da @lavocedelpopolo sui social fa letteralmente impazzire i supporters azzurri: lo scambio di regali è da non perdere.

Le foto

Il tecnico Luciano Spalletti, ha regalato l’ormai nota pettorina di allenamento con la scritta “Sarò con te e tu non devi mollare…”, con l’aggiunta di “Campioni” arrivata dopo la vittoria dello Scudetto.

In cambio, la delegazione arrivata quest’oggi al centro sportivo di Castel Volturno ha regalato una targa celebrativa al tecnico di Certaldo. “Di giudicare la tua scelta non c’è bisogno: onoriamo l’uomo che ha realizzato il nostro sogno! Ciao Mister”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scambio di doni bellissimo tra Spalletti e gli ultras: il regalo del mister è emozionante – FOTO

Impostazioni privacy