Gesto bellissimo di Spalletti negli ultimi giorni a Castel Volturno – VIDEO

Luciano Spalletti sta vivendo gli ultimi giorni da allenatore del Napoli. Domenica condurrà l’ultima partita al ‘Maradona’ e riceverà anche il trofeo atteso una vita intera. Dopodiché si stacchera definitivamente dal mondo azzurro per dedicarsi alla vita privata e alla famiglia.

Spalletti a Napoli non lascerà solo una grande eredità sportiva ma anche un meraviglioso lato umano. Nei due anni a Napoli è sempre stato disponibile con i bambini napoletani e con chiunque si fermasse a chiedergli foto e autografi.

Oggi a Castel Volturno Spalletti ha vissuto il penultimo giorno da allenatore del Napoli e al termine dell’allenamento è stato salutato da un folto gruppo di bambini. Il mister si è dedicato ad un lungo abbraccio con tutti i bimbi presenti al Konami Training Center e ha fatto foto con ognuno di loro. Domani, sabato 3 giugno, terrà l’ultima conferenza stampa dal Centro Sportivo alle ore 17, alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gesto bellissimo di Spalletti negli ultimi giorni a Castel Volturno – VIDEO

Impostazioni privacy