Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis ha preso una decisione

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore. L’addio di Luciano Spalletti è ormai certezza e dopo la Sampdoria rassegnerà le dimissioni con la medaglia del Campione d’Italia al collo e la coppa dello Scudetto tra le mani, per poi separarsi definitivamente dai colori azzurri.

Aurelio De Laurentiis ha aperto i casting per il futuro allenatore del Napoli e sta valutando diversi nomi che possano essere i giusti eredi e custodi dell’allenatore di Certaldo. Nella mente del presidente c’è una lunga lista di profili, come annunciato da lui stesso qualche giorno fa al TGR Campania.

Napoli Vincenzo Italiano
Napoli Vincenzo Italiano

Italiano il preferito di De Laurentiis: contatto telefonico

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, però, la prima scelta di Aurelio De Laurentiis è Vincenzo Italiano. Da tempo lo segue e lo stima e al termine della stagione potrebbe provare a convincerlo in prima persona.

Dopo la finale di Conference League, infatti, il presidente del Napoli cercherà prima un accordo verbale e un’autorizzazione di Rocco Commisso e Joe Barone per poter parlare privatamente con Italiano e provare a convincerlo. Sulla lista del patron partenopeo, poi, ci sono anche altri profili: da Thiago Motta a Conceiçao, passando per Benitez.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis ha preso una decisione

Impostazioni privacy