Il padre di Kvaratskhelia spaventa il Napoli: “Ha un sogno”

La stella di Khvicha Kvaratskhelia ha iniziato a brillare sin dal primo giorno in cui ha indossato la maglia del Napoli. Il talento georgiano si è subito messo in mostra e le sue qualità sono state definite immediatamente. È un astro nascente del calcio mondiale e il Napoli proverà a trattenerlo il più a lungo possibile per provare a continuare a vincere insieme.

Kvaratskhelia è entrato nel cuore di tutti i napoletani ma anche nel mirino di tutti i top club. Ci sono già stati interessamenti da tutte le big che, però, in estate difficilmente potranno strapparlo agli azzurri.

Kvaratskhelia Napoli (SSC Napoli)
Kvaratskhelia Napoli (SSC Napoli)

Kvaratskhelia sogna il Real Madrid: parla il padre

Il padre di Khvicha Kvaratskhelia, Badri, in un’intervista rilasciata a Emanuele Giulianelli per il suo libro “Kvaradona, un miracolo georgiano”, ha svelato alcuni dei sogni del calciatore georgiano.

È un professionista e vuole raggiungere gli obiettivi passo dopo posso, gradualmente. Il suo primo obiettivo è la prossima partita di campionato, di Champions League o della Nazionale. Ma i suoi sogni sono: vincere la Champions League, giocare nel Real Madrid e andare nei massimi tornei internazionali con la Georgia: Europei e Mondiali. Ora, però, non pensa al Real Madrid perché nella sua testa c’è solo il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il padre di Kvaratskhelia spaventa il Napoli: “Ha un sogno”

Impostazioni privacy