Cassano difende Spalletti: attacco shock a De Laurentiis

Le dimissioni di Luciano Spalletti dal Napoli saranno rese note e ufficiali dopo l’ultima parita di campionato di domenica prossima contro la Sampdoria. Il club azzurro è riuscito a vincere lo Scudetto con largo anticipo ma soprattutto dopo 33 anni dall’ultima volta e l’impresa ha teletrasportato la squadra e il suo allenatore nella storia indelebile del club e nel cuore dei tifosi.

L’addio di Spalletti al Napoli è una notizia che ha reso infelici tantissimi tifosi del Napoli che avrebbero voluto continuare con il tecnico toscano almeno per un’altra stagione.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli

Antonio Cassano, alla Bobo Tv, ha attaccato pesantemente Aurelio De Laurentiis. L’ex attaccante ha addossato al presidente del Napoli tutte le responsabilità della scelta di Spalletti di rassegnare le dimissioni.

De Laurentiis ha rotto un incantesimo, ha fatto un disastro. Ha un ego talmente smisurato che sta facendo dei disastri.

Spalletti ha fatto qualcosa di unico, ha valorizzato il suo patrimonio e lui gli dice di dimettersi per tenerlo fermo un anno. È una cosa oscena e un comportamento indegno e schifoso nei confronti di Spalletti. Invece di proporgli un quinquennale con carta bianca, lo ha fatto dimettere per farlo stare fermo un anno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano difende Spalletti: attacco shock a De Laurentiis

Impostazioni privacy