Spalletti emozionato con un tifoso in macchina: “Sei storia!” – VIDEO

Luciano Spalletti è diventato l’eroe di Napoli dopo la vittoria dello Scudetto. Il tecnico di Certaldo ha saputo riportare un trofeo importantissimo in città dopo 33 anni dall’ultima volta. Nonostante la squadra rivoluzionata in estate e il pessimismo cosmico di tanti addetti ai lavori, il lavoro di Spalletti è stato straordinario e culminato con la vittoria del campionato.

La vittoria non servirà per la permanenza di Luciano Spalletti che dopo la partita contro la Sampdoria dirà addio al Napoli e a Napoli. Ma non dimenticherà mai l’impresa portata a termine né l’ambiente napoletano, con l’amore dei tifosi che ogni giorno gli piomba addosso al centro sportivo e in strada.

Spalletti emozionato con un tifoso del Napoli

Luciano Spalletti si è trovato a pochi passi da un tifoso del Napoli ieri sera mentre era a bordo della sua Panda in giro per la città. Il tifoso gli ha fatto complimenti di ogni genere e gli ha mostrato tutto il proprio amore, tanto da far emozionare il tecnico toscano

“Mister ti amo, sei il numero uno, sei il più forte. Non pensare a nessuno, a De Laurentiis… rimarrai per sempre nella storia. Sarai sempre il più forte. Tu sei il numero uno!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti emozionato con un tifoso in macchina: “Sei storia!” – VIDEO

Impostazioni privacy