“Il 9 più forte al mondo?”, Balotelli fa il confronto Haaland-Osimhen

Victor Osimhen è stato uno dei migliori attaccanti d’Europa in questa stagione. L’attaccante nigeriano del Napoli è stato decisivo per la vittoria dello Scudetto con i suoi gol e la sua fame di vittoria che in molte occasioni ha coinvolto anche tutta la squadra, anche nei momenti meno brillanti.

Anche in Champions League Osimhen è riuscito a dare il suo grande contributo agli azzurri, portando la squadra fino ai quarti di finale. Ma il re della Champions League è sicuramente Erling Braut Haaland che con il Manchester City è stato capace di segnare ben 12 gol in 10 presenze. Tra due settimane si giocherà la finale contro l’Inter e può realizzare uno dei suoi sogni. Pep Guardila si appoggerà sulle sue doti da bomber per provare a scardinare la difesa nerazzurra.

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli

Balotelli incensa Osimhen: “Somiglia al me degli anni verdi”

Mario Balotelli, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del ruolo del centravanti e ha fatto anche un confronto tra i due centravanti che a lui piacciono maggiormente: Osimhen e Haaland.

Chi è il 9 più forte al mondo? I numeri dicono Haaland, ma per me è una questione di gusti. Osimhen è speciale: in campo sa fare tutto, un po’ come me negli anni verdi. E poi è un ragazzo
unico.

Scudetto del Napoli? Ho gioito, è certo. Mi sento legato alla città, visto che mia figlia è una parte di Napoli ed è sempre con me. E poi la squadra di Spalletti ha strameritato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Il 9 più forte al mondo?”, Balotelli fa il confronto Haaland-Osimhen

Impostazioni privacy