Ultim’ora Napoli, offerta da 25 milioni per avere un calciatore dell’Udinese!

Il Napoli ha vinto il campionato con largo anticipo e ciò permette alla società di programmare il futuro con particolare serenità. Detto che De Laurentiis deve ancora sistemare le caselle del d.s. e dell’allenatore, con Giuntoli e Spalletti non convinti di restare ancora in azzurro, il club si sta già muovendo in sede di calciomercato.

Offerta del Napoli per Beto dell’Udinese

Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il Napoli avrebbe recapitato una prima offerta all’Udinese da 25 milioni di euro per avere Beto. L’attacca portoghese piace molto ai partenopei, ma i friulani non hanno intenzione di cederlo per meno di 35 milioni.

Beto in riscaldamento allo stadio Maradona prima di Napoli Udinese
Beto

Piacciono anche Samardzic e Becao

C’è ancora distanza, quindi, tra domanda e offerta, ma il Napoli ha mostrato concreto interesse per Beto. E non solo, tra i calciatori dell’Udinese che piacciono ci sono anche Samardzic e Becao, ma è da capire se anche per loro l’intesse sarà commutato in offerta. Intanto gli azzurri si sono mossi per Beto e chissà che questa non possa essere una mossa preventiva in caso di cessione di Osimhen.

Home » calciomercato napoli » Ultim’ora Napoli, offerta da 25 milioni per avere un calciatore dell’Udinese!

Impostazioni privacy