Spalletti: “Inter in finale di Champions? Vi dico perché non ci siamo arrivati”

Quello tra Napoli e Inter è il big match della 36esima giornata di Serie A. Nel prepartita, ai microfoni di DAZN, è intervenuto tra gli altri anche Luciano Spalletti.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Napoli-Inter, le parole di Spalletti

Di seguito riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN:

Sulla formazione: “Vedremo dentro la gara se Kvara e Osimhen sono al 100%, a questo punto dal campionato tutti si portano via qualche problema. Un po’ di fatica e qualche bottarella ti limitano sempre un po’, anche se in settimana si sono allenati molto bene. Siamo pronti ad assorbire tutto l’affetto dei nostri tifosi”.

Sul percorso dell’Inter: “Per me aver allenato l’Inter è motivo d’orgoglio e in generale anche loro hanno fatto un grande campionato: averli messi dietro dà l’idea di quanto sia grande la nostra impresa. Anche questo mi inorgoglisce. Loro sono stati bravi perché in Champions si sono fatti sempre trovare pronti e in finale sono arrivati con merito. Noi purtroppo abbiamo avuto qualche defezione proprio in quelle partite lì, dispiace sicuramente ma ci è capitato di tutto in quei momenti lì”.

Le sensazioni degli ultimi giorni: “Da qualsiasi parte vado riconoscono il lavoro fatto, i sentimenti sono palpabili e non fai in tempo a goderne da una parte che girandoti trovi altrettanto amore dall’altra. Sono tutte cose molto belle che per sempre porteremo con noi. La mia in questo momento è assoluta felicità”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie