Kim allo United? Annuncio dell’ultim’ora dalla Corea sul futuro

Importante aggiornamento dalla Corea sul futuro di Kim Minjae, uno dei protagonisti del Napoli scudettato e tra i più ambiti sul mercato. La clausola rescissoria presente nel contratto che lega l’ex Fenerbahce con il club azzurro è uno spauracchio non da poco: su di lui, sarebbe forte l’interesse del Manchester United, alla ricerca di colpi importanti per quella zona di campo.

In questi giorni, c’è chi si è addirittura sbilanciato su una possibile chiusura imminente dell’affare, ma dai media locali arrivano novità da fonti vicine al centrale dei partenopei.

L’aggiornamento sul futuro dell’azzurro

Di seguito, le parole riprese da StarNews di una fonte vicina all’entourage di Kim Minjae:

Per il Manchester United è tutto aperto, non è ancora decisa la posizione in classifica e non si sa nemmeno se andrà in Champions. Non sarebbe nemmeno il momento. Kim si sta concentrando solo sul finale di stagione e non sono vere le voci sull’affare fatto con lo United.

La dichiarazione riportata dal portale online dalla Corea potrebbe dunque aprire nuovi scenari rispetto a quelli di addio, paventati con forza in questi ultimi giorni in vista delle prossime settimane.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kim allo United? Annuncio dell’ultim’ora dalla Corea sul futuro

Impostazioni privacy