Samardzic-Napoli, parla Carnevale: “Me lo auguro, ma deciderà il presidente”

Il nome di Lazar Samardzic è uno di quelli che continua a circolare in casa Napoli. Il centrocampista tedesco dell’Udinese sta facendo vedere ottime cose in Serie A e gli azzurri vorrebbero acquistarlo prima di far cadere su di lui gli occhi delle big inglesi.

Nella giornata di oggi, il presidente esecutivo friulano, Franco Soldati, ha dichiarato che Samardzic e Pafundi, entrambi seguiti dai partenopei, potrebbero restare ancora a Udine per proseguire nel percorso di crescita. A parlare del futuro del classe 2002, però, ci ha pensato anche Andrea Carnevale, ex Napoli e ora responsabile dell’area scout dell’Udinese.

Lazar Samardzic in posa
Lazar Samardzic

Di seguito le parole di Carnevale rilasciate a Radio Crc:

Samardzic al Napoli? Io me lo auguro anche se è ancora giovanissimo. È un 2002 ed è molto forte. Non so se rimarrà qui o andrà via, è una decisione che prenderà il presidente. È un ragazzo su cui si può lavorare.

Non dimentichiamoci quando Zielinski fu ceduto al Napoli con la convinzione che potesse diventare un grande giocatore. Ho detto a Zielinski che deve vincere un altro scudetto a Napoli per raggiungermi! Quei 2/3 nomi sconosciuti presi dal Napoli sono stati presi un po’ con la stessa politica nostra all’Udinese. A qualsiasi giocatore mio dico sempre di venire a Napoli perché se si vince a Napoli è troppo bello.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Samardzic-Napoli, parla Carnevale: “Me lo auguro, ma deciderà il presidente”

Impostazioni privacy