Raspadori: “Vittoria pesantissima, ma ora niente festa scudetto”: sentite cos’ha detto!

Missione compiuta. Il Napoli sbanca l’Allianz Stadium, battendo la Juventus per 0-1. Risulta decisiva la rete di Giacomo Raspadori, autore di un di mancino da dentro area dal peso incommensurabile. Proprio lo stesso attaccante italiano si è fermato ai microfoni di DAZN per commentare la partita e – in generale – il momento della sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni.

Raspadori

Raspadori mantiene la calma: “Non pensiamo allo scudetto, abbiamo la testa sulla prossima partita”

LE DICHIARAZIONI DI RASPADORI

“Sono emozionatissimo. Questa vittoria è pesantissima e, tutti noi, l’abbiamo cercata tanto. Sicuramente ho siglato un gol molto importante, che ci ha aiutato a smaltire la delusione Champions League. Ho passato un periodo molto difficile, ma ora sono davvero felice. Non abbiamo ancora la testa alla festa scudetto, il nostro obiettivo è vincere la prossima partita contro la Salernitana”.

Queste le parole del match-winner dell’incontro, che si è messo definitivamente alle spalle il periodo buio del suo infortunio. Inoltre, stupisce per la sua maturità, invitando tutto l’ambiente a pensare ancora alla prossima partita.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie