Calciomercato Napoli, Lazio ancora in pressing per Zielinski: fissato il prezzo

Il futuro di Piotr Zielinski con il Napoli è tutto da scrivere. Il suo contratto con il club azzurro scade nel 2024 e al momento, stando ai rumors di queste settimane, sembrano esserci pochi margini per un eventuale accordo.

I colloqui tra le parti, infatti, sarebbero fermi, motivo per cui non è utopistico ipotizzare un addio del polacco al termine della stagione in corso. In passato, Zielinski è stato spesso accostato in Premier League, ma la principale indiziata in caso di addio agli azzurri, in questo caso, sembra essere proprio in Serie A.

È l’ex tecnico azzurro, ora alla Lazio, Maurizio Sarri che starebbe chiedendo con forza l’arrivo del numero 20 dei partenopei in maglia biancoceleste.

Spalletti e Sarri si stringono la mano prima di Lazio-Napoli
Luciano Spalletti of SSC Napoli shakes hands with Maurizio Sarri of SS Lazio during the Serie A match between Lazio and Napoli at Stadio Olimpico, Rome, Italy on 3 September 2022. PUBLICATIONxNOTxINxUK Copyright: xGiuseppexMaffiax 33110205

Conferme su Zielinski-Lazio: quanto vuole il Napoli per la cessione

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport lascia trapelare ulteriori novità sull’interesse della Lazio per Piotr Zielinski, confermando difatti l’interesse dei biancocelesti per il centrocampista del Napoli.

Di seguito, quanto evidenziato:

La Lazio proverà a prenderlo a prescindere dalla partenza o meno di Milinkovic-Savic. Zielinski, 29 anni da compiere tra un mese, ha il contratto in scadenza nel 2024 e, almeno per il momento, la trattativa per il rinnovo col Napoli è ferma. Una circostanza che rende il suo acquisto possibile, anche se il club campano non è certo intenzionato a concedere sconti.

Serviranno almeno 25-30 milioni per portarlo a Formello. Ci sarà poi da trattare con il giocatore per l’ingaggio. Attualmente il polacco guadagna una cifra che sfiora i 3,5 milioni di euro, molto vicina al tetto di 4 milioni che c’è alla Lazio. I margini per trovare un accordo però ci sarebbero.

Home » Notizie Napoli Calcio » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli, Lazio ancora in pressing per Zielinski: fissato il prezzo

Impostazioni privacy