Scudetto, il Napoli rischia la rimonta dalla Juve? Il giornalista è sicuro!

Alle ore 18 è iniziata Napoli-Hellas Verona, match valevole per la trentesima giornata di Serie A. Partenopei che sono arrivati alla partita dopo il KO a San Siro contro il Milan per 1 a 0 nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League e che devono cercare una vittoria per avvicinarsi sempre di più allo Scudetto.

L’Hellas Verona invece nell’ultima partita di campionato è riuscito a strappare i tre punti contro il Sassuolo rimontando dall’1 a 0 degli emiliani fino al 2 a 1 segnato al 95esimo da Gaich. Veronesi che ad inizio partita si ritrovavano al terzultimo posto della classifica con 22 punti, a meno quattro dallo Spezia che però ha già giocato la propria partita di questa giornata.

Partita terminata sullo 0 a 0, reti inviolate per i due portieri.

Juve Campione d’Italia? L’ipotesi di Tancredi Palmieri

Come fa notare il giornalista Tancredi Palmieri attraverso un tweet, dopo questo pareggio inaspettato del Napoli, si potrebbe ipotizzarsi una possibile rimonta da parte della Juventus in campionato.

Di seguito il ragionamento del giornalista:

Ragionamento che però si rivela sbagliato. Infatti nel caso in cui la Juventus dovesse vincere domani e dovesse riottenere i quindici punti della penalizzazione si ritroverebbe a -10 punti dal Napoli, non a -8 come detto da Tancredi Palmieri.

Giacomo Pio Impastato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scudetto, il Napoli rischia la rimonta dalla Juve? Il giornalista è sicuro!

Impostazioni privacy