Milan, Pioli pensa solo al Napoli: decisione clamorosa

Napoli e Milan giocheranno oggi le rispettive partite di Serie A contro Verona e Bologna. Le due squadre saranno, poi, protagoniste anche in Champions League martedì prossimo per il passaggio alle semifinali. I rossoneri arriveranno al ‘Maradona’ con il vantaggio della partita d’andata, terminata 1-0 con il gol di Bennacer.

A Napoli, però, le possibilità saranno vicine al 50% e 50% perché si giocherà in uno stadio gremito che ha voglia, così come gli azzurri, di scrivere un pezzo di storia.

Milan Saelemaekers
Milan Saelemaekers

Le scelte di Pioli per Bologna Milan

Stefano Pioli pensa solo al Napoli, però, nonostante la partita di Serie A contro il Bologna. Le scelte del tecnico nella gara del Dall’Ara sono incredibili e denotano l’attenzione rossonera alla sfida di Champions League. Pioli ha deciso di cambiare ben 10 uomini rispetto alla partita contro il Napoli, lasciando il solo Maignan tra i calciatori titolari.

Le formazioni di Bologna Milan:

  • Bologna, 4-2-3-1: Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Dominguez, Schouten; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone. All. Thiago Motta.
  • Milan, 4-2-3-1: Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Tourè; Pobega, Vranckx; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi. All. Pioli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan, Pioli pensa solo al Napoli: decisione clamorosa

Impostazioni privacy