UFFICIALE – Juventus-Napoli: decisione a sorpresa sui tifosi

Juventus Napoli di domenica prossima ha già iniziato a creare le prime polemiche. Dopo gli incontri con Verona in Serie A e Milan in Champions League, gli azzurri di Luciano Spalletti voleranno all’Allianz Stadium per la 31a giornata di campionato.

I bianconeri mercoledì 19 conosceranno il proprio futuro con la decisione definitiva sulla penalizzazione in classifica – conferma del -15 o revoca della pena e restituzione dei punti – affronteranno il Napoli per un posto in Champions League. Dall’altra parte, invece, i partenopei andranno a Torino per avvicinarsi ancora di più alla vittoria dello Scudetto.

Juventus Inter
Juventus Inter

Caso razzismo: la Curva della Juventus viene riaperta

Dopo Juve Inter di Coppa Italia e il caos creato dagli ululati razzisti a Romelu Lukaku, la Curva Sud dell’Allianz Stadium sarebbe dovuta rimanere chiusa per un turno, proprio contro il Napoli. La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, però, oggi ha sospeso la squalifica e riaperto la Curva.

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, nell’udienza fissata il 14 aprile 2023 e tenuta in videoconferenza, ha giudicato il reclamo (con procedimento d’urgenza) proposto dalla Juventus il 10 di aprile circa la sanzione dell’obbligo di disputare una gara con la Tribuna Sud chiusa e senza spettatori a causa di Juventus-Inter del 4 aprile.

“Rimette la cognizione del reclamo alle Sezioni Unite ai sensi dell’art. 70, comma 4, C.G.S. e sospende la sanzione inflitta. Dispone la comunicazione alla parte con PEC”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Juventus-Napoli: decisione a sorpresa sui tifosi

Impostazioni privacy