Maldini: “Non commento la lite con Spalletti, ha già parlato troppo lui”

Alle 21 avrà inizio Milan-Napoli, gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo il 4 a 0 al Maradona, i partenopei saranno obbligati a cercare di non ripetere la stessa prestazione per avere meno pressione il 18 aprile, giorno del match di ritorno, e per poter dare il massimo anche in campionato, dove mancano quattro vittorie per la vittoria dello Scudetto dopo 33 anni.

Champions League, gli indisponibili di Milan e Napoli

Stefano Pioli contro il Napoli ritroverà quasi tutti i suoi giocatori con l’unico escluso Zlatan Ibrahimovic, infortunato ma ciononostante fuori dalla lista Champions. Luciano Spalletti, allenatore dei partenopei, invece dovrà fare a meno ancora del suo miglior giocatore, Victor Osimhen, come annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri, per infortunio.

Altra assenza pesante per il Napoli sarà quella di Giovanni Simeone, infortunatosi contro il Lecce ad appena 17 minuti dal suo ingresso in campo.

Maldini torna sul litigio con Spalletti

Paolo Maldini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante il pre-partita ai microfoni di Infinity riguardanti il litigio con Luciano Spalletti durante l’intervallo di Napoli-Milan di campionato:

Non voglio commentare questa cosa. L’ha già fatto lui e, per quelli che sono i miei giusti, l’ha fatto anche parlando troppo.

Giacomo Pio Impastato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maldini: “Non commento la lite con Spalletti, ha già parlato troppo lui”

Impostazioni privacy