Di Lorenzo: “Il Milan è stato superiore, non ha funzionato niente”, poi suona la carica per la Champions

Questa sera il Napoli è uscito sconfitto dal Maradona per 0-4 contro il Milan. I partenopei non sono mai riusciti ad entrare in partita e non hanno saputo ribaltare il doppio svantaggio del primo tempo, con i rossoneri che poi hanno chiuso il match nella ripresa. Gli uomini di Spalletti sono apparsi sottotono nella prima partita dopo la sosta per le nazionali, proprio come era successo ad inizio gennaio contro l’Inter. Gli azzurri però devono ripartire sin da subito e a suonare la carica dopo la roboante sconfitta è stato il capitano Di Lorenzo.

Le parole di Di Lorenzo a DAZN

Di Lorenzo prima di battere una rimessa durante Torino-Napoli
Di Lorenzo

Di seguito le parole del capitano Giovanni Di Lorenzo a DAZN nel post partita di Napoli-Milan.

Non è stata la nostra partita, questa sera non ha funzionato niente. Comunque, questa sconfitta, non cambia quanto fatto fino ad ora. Può servire la partita di campionato a Lecce per prepararci al meglio alla sfida di Champions League. Oggi il Milan è stato superiore, hanno grandissimi giocatori ed oggi li hanno messi in mostra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Lorenzo: “Il Milan è stato superiore, non ha funzionato niente”, poi suona la carica per la Champions

Impostazioni privacy