Napoli, Giuntoli e De Laurentiis hanno già scelto il sostituto di Osimhen: costa 50 milioni!

Quella tra Napoli e Milan sarà una sfida ricorrente nei prossimi mesi. Non solo sul campo, con i due club che si sfideranno tre volte in 16 giorno tra campionato e Champions, ma soprattutto in sede di calciomercato. Entrambe le dirigenze, infatti, seguono i medesimi obiettivi in vista della prossima stagione.

In particolare in attacco, Giuntoli e Maldini hanno gli stessi obiettivi appuntanti in lista: in particolare in attacco dove in cima c’è il nome di Rasmus Hojlund dell’Atalanta. Ecco quanto evidenziato dall’edizione odierna di Tuttosport:

Rasmus Hojlund, attaccante dell'Atalanta
Rasmus Hojlund

Napoli e Milan su Hojlund dell’Atalanta

Il Milan ha bisogno di un nuovo attaccante che vada ad affiancare il 36enne Giroud, fresco di accordo per il rinnovo fino al 2024; il Napoli lo dovrà prendere solamente se in estate arriverà qualche società estera (Inghilterra e Germania) disposta a fare follie per Osimhen. Solo a quel punto De Laurentiis darà mandato a Giuntoli di trovare un nuovo centravanti e il Napoli ha già individuato da tempo il suo obiettivo in Hojlund dell’Atalanta.

Il danese, che in Nazionale ha realizzato 5 gol nelle ultime due gare, viaggia già verso una valutazione intorno ai 50 milioni, dunque più alla portata del Napoli in caso di cessione del nigeriano, che del Milan, che segue comunque il giocatore fin dai tempi del Copenaghen. Milan che probabilmente pensa più a Jonathan David del Lille per il ruolo di “9”, ma attenzione anche a Openda (Lens).

Home » calciomercato napoli » Napoli, Giuntoli e De Laurentiis hanno già scelto il sostituto di Osimhen: costa 50 milioni!

Impostazioni privacy