Verde rivela: “Napoli? Resterà solo un sogno!”, poi il commento su Kim e Kvara

Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio durante il format calcistico “1 Football Club“, Daniele Verde ha risposto ad alcune domande inerenti al mondo Napoli.

In particolare, al giocatore dello Spezia è stato chiesto chi preferisse tra Kim e Koulibaly e tra Leao e Kvaratskhelia. In ultima battuta ha commentato le voci legate ad un suo possibile trasferimento in azzurro.

Paragone Kim-Koulibaly?

“Quando ho affrontato Koulibaly dichiarai fosse il difensore più difficile contro cui giocare. Non potendo sfruttare la fisicità, ho sofferto particolarmente il duello fisico con il senegalese. Kim, invece, è meno prestante fisicamente, ma più agile ed abile con i piedi. Tuttavia, credo che i due centrali si equivalgano“.

Kvaratskhelia esulta dopo il gol contro l'Atalanta
Verde Kvaratskhelia Leao

Leao o Kvara?

Kvaratskhelia è stata una sorpresa. È bello avere nel campionato italiano un calciatore tecnico come il georgiano. Forse, l’attaccante del Napoli ha sorpreso più del portoghese. Tra i due, potrei mettermi nei panni di Kvara”.

Sul sogno Napoli

“Non leggo certe notizie. La chiamata per me, però, non è arrivata. Non c’è stato nemmeno un sondaggio da parte degli azzurri. Vestire la maglia azzurra rimarrà sempre un sogno nel cassetto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verde rivela: “Napoli? Resterà solo un sogno!”, poi il commento su Kim e Kvara

Impostazioni privacy