Sorpresa Napoli, nuovo obiettivo per il centrocampo: si punta Szoboszlai!

Il Napoli è concentrato su questo finale di stagione, con la squadra di Spalletti che può laurearsi Campione d’Italia dopo 33 anni e con una Champions League che può regalare gioie inattese a inizio stagione. E mentre la squadra è impegnata a lavorare sul campo di Castel Volturno, la società programma il futuro dando uno sguardo al prossimo calciomercato.

Interesse per Szoboszlai del Lipsia

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nel mirino del Napoli ci sarebbe Hojlund per l’attacco, ma non solo. Il club si guarda intorno anche per reperire nuovi centrocampisti offensivi, qualora Zielinski dovesse direi addio. Uno degli obiettivi degli azzurri è Dominik Szoboszlai, talento classe 2000 del Red Bull Lipsia. Sul calciatore, viene sottolineato, c’è anche il forte interesse del Milan in Serie A e del Chelsea in Premier League.

Dominik Szoboszlai e la sua fidanzata Fanni Gécsek
Dominik Szoboszlai e Fanni Gécsek

Concorrenza di Milan e Chelsea

Ecco quanto evidenziato:

Sia Napoli sia Milan, poi, per il futuro pensano anche a centrocampisti “bot-to-box” per rinfrescare e rinforzare i propri reparti. Piace da matti – e non solo a loro – il talento Szoboszlai del Lipsia. In particolare il giocatore è assai stimato da Leao, che ieri sul profilo Instagram del centrocampista ungherese ha iniziato un “corteggiamento” di mercato. Il portoghese ha lasciato due commenti: prima un “Love it” e poi un più esplicito “Come to” (vieni) con due cuori, uno rosso e uno nero: più chiaro di così.

Anche qui però serviranno molti milioni e il ricco Chelsea è già partito all’assalto. Volendo c’è un “piano B” in Italia, ovvero il serbo-tedesco Lazar Samardzic dell’Udinese: con 20 milioni potrebbe partire.

Home » calciomercato napoli » Sorpresa Napoli, nuovo obiettivo per il centrocampo: si punta Szoboszlai!

Impostazioni privacy