Napoli, il Manchester United vuole Osimhen o il suo “sostituto”: le ultime

Il Manchester United sembra intenzionato a piombare seriamente sulle tracce di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano del Napoli si è messo in mostra con prestazioni eccezionali in questa stagione e le big europee hanno deciso di voler provare a prenderlo a fine stagione.

Per il Napoli Osimhen non è incedibile, ma servono 150 milioni di euro per dirgli addio. Considerate le cifre spese dai club di Premier League negli ultimi anni la richiesta del club di De Laurentiis sembra legittima per il capocannoniere dell’attuale Serie A.

Hojlund Danimarca
Hojlund Danimarca

Osimhen o Hojlund: il Manchester United ha deciso

Secondo quanto riferisce Tipsbladet, il Manchester United ha deciso di “fare spesa” in Italia per prendere il prossimo centravanti. Se la trattativa per Osimhen dovesse farsi difficile per le cifre esorbitanti, il club inglese pare intenzionato a puntare su Rasmus Hojlund.

L’attaccante danese dell’Atalanta è anche nel mirino del Napoli proprio come sostituto di Osimhen. Se il nigeriano dovesse partire, infatti, è proprio il classe 2003 il candidato principale a vestire la maglia azzurra. La Dea, intanto, ha stabilito il prezzo d’asta per la cessione di Hojlund: 40 milioni di euro.

Home » calciomercato napoli » Napoli, il Manchester United vuole Osimhen o il suo “sostituto”: le ultime

Impostazioni privacy