Zielinski, esordio da dimenticare per la sua Polonia: c’è un rischio

Ultima sosta per la pausa nazionali della stagione e calciatori che sono dunque impegnati per le gare di qualificazione con le proprie squadre. Nella giornata di oggi tra i giocatori del Napoli di Luciano Spalletti è già sceso in campo Victor Osimhen che ha perso per 0-1 contro la Guinea.

Oltre al numero 9 azzurro, esordio amaro anche per un altro calciatore del Napoli. Piotr Zielinski , centrocampista dell’armata azzurra, ha infatti ha disputato la sfida di qualificazione ad Euro 2024 con la sua Polonia ma è uscito sconfitto dal terreno di gioco contro la Repubblica Ceca.

Polonia-Repubblica Ceca

Sconfitta pesante quella incassata dalla Polonia di Zielinski nell’esordio per le qualificazioni a Euro 2024. La formazione polacca ha perso per 3-1 e non ha di certo cominciato con il piede giusto, dopo questa sconfitta infatti Lewandowski e compagni sono all’ultimo posto per differenza reti. Nonostante sia solo l’inizio delle qualificazioni, il rischio di rimanere fuori con queste sconfitte è sempre molto alto.

Zielinski, così come Osimhen oggi, ha giocato tutta la partita non riuscendo però ad incidere sul match e dovendosi arrendere agli avversari.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski, esordio da dimenticare per la sua Polonia: c’è un rischio

Impostazioni privacy