Caos Juve, indagine UEFA collegata all’inchiesta Prisma: comunicato ufficiale

Ancora caos intorno al mondo Juventus, i bianconeri infatti hanno annuciato una nuova indagine che riguarda la UEFA attraverso un comunicato di approvazione del bilancio semestrale.

Di seguito il comunicato della Juventus in merito all’indagine associata all’inchiesta Prisma:

Juventus

Indagine UEFA

In data 1° dicembre 2022, l’UEFA Control Financial Body, “facendo seguito alle asserite violazioni finanziarie che sono state recentemente rese pubbliche a seguito dei procedimenti avviati dalla Consob e dalla Procura della Repubblica di Torino”, ha avviato un procedimento rivolto alla verifica del rispetto della UEFA Club Licensing and Financial Fair Play Regulations – Edizione 2018. La società presterà la massima cooperazione alla UEFA nel contesto del procedimento e fornirà ogni informazione e dato utile volto a dimostrare che la situazione economico-patrimoniale e finanziaria della Società non è significativamente modificata rispetto a quanto riportato al CFCB nel contesto della sottoscrizione del Settlement Agreement.

In data 9 dicembre 2022 il membro relatore nominato dal CFCB ha chiesto alla Società di presentare entro il 20 gennaio 2023 determinati documenti attinenti i) il procedimento presentato dalla Procura della Repubblica di Torino, ii) la decisione della Consob emessa nell’ambito del Procedimento 154-ter, e iii) eventuali documenti integrativi e osservazioni che la società ritenesse utile presentare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caos Juve, indagine UEFA collegata all’inchiesta Prisma: comunicato ufficiale

Impostazioni privacy